Realizzazione siti web Cornaredo

Realizzazione siti web completi a partire da 300 Euro nella provincia di Milano.

Internet rappresenta una delle più grandi invenzioni dell’ultimo secolo in ambito di comunicazione. Ha rivoluzionato il modo di interagire con le altre persone, abbattendo i muri e annullando ogni distanza, riuscendo a mettere in comunicazione persone da ogni parte del mondo.
Il sito web è semplice, immediato, accessibile ovunque e da chiunque ed è il punto di partenza per essere presenti sul web.
Con la realizzazione siti web Cornaredo di Visibitaly avrai la possibilità di creare il tuo spazio in rete e presentare in modo efficace la tua attività, aumentando visibilità e ricavi. Con un prezzo molto competitivo potrai essere presente ed iniziare fin da subito ad acquisire visitatori ed incrementare i tuoi guadagni.

Realizzazione siti web Cornaredo

Seguiremo tutte le fasi di creazione del sito internet, dalle prime bozze grafiche fino alla sua pubblicazione. Avrai un sito web professionale, semplice ed intuitivo. La nostra agenzia è a pochi minuti sia da Milano, sia anche da città come per esempio Cornaredo, Magenta e Rho. Sarà perciò possibile incontrarsi per briefing e aggiornamenti.

Per la costruzione dei siti utilizziamo linguaggio html, css, php. Siamo esperti anche di CMS (sistema di gestione dei contenuti) come WordPress, Joomla, Prestashop. Le soluzioni offerte da realizzazione siti web Cornaredo di Visibitaly comprendono anche l’ottimizzazione per i motori di ricerca quali Google e Bing.
Realizzazione siti web Cornaredo

A seguito i punti chiave per la realizzazione del vostro artefatto comunicativo:

  • Stesura del progetto
  • Meet e approvazione
  • Eventuale registrazione del nome di dominio
  • Eventuale spazio hosting
  • Sviluppo flow chart
  • Studio U.I. e navigazione
  • Realizzazione prototipo in area test
  • Programmazione e sviluppo
  • Consegna e formazione
  • Segnalazione sui motori di ricerca e monitoraggio
  • Marketing

siti-web-realizzazione

Creazione di siti internet con WordPress

Secondo uno studio effettuato da W3Techs il 30% dei siti internet usa WordPress.
Il segreto del suo successo risiede nella sua semplicità. Una volta realizzato il sito web, la creazione di nuovi contenuti come articoli blog o l’inserimento di nuovi prodotti commerciali risulterà facile e intuitivo anche per persone alle prime armi. Perciò la realizzazione siti web Cornaredo non saranno realizzati per poi essere abbandonati nello stesso istante in cui vi consegneremo il vostro prodotto.

La nostra missione, i nostri valori

Visibitaly è una piccola azienda nata dalla passione per il web e il design dei fondatori, laureatesi presso il Politecnico di Milano in comunicazione. La nostra missione, tramite la creazione di siti web è valorizzare le piccole e medie imprese, non solo quelle milanesi, ma soprattutto quelle della sua periferia come Pero, Nerviano, Cornaredo cuore pulsante dell’economia lombarda.

La nostra agenzia è composta da professionisti che ti seguiranno in tutto il processo di creazione, dalla stesura del progetto alla realizzazione delle campagne marketing che potranno essere attivate dopo la pubblicazione del sito.

L’importanza di avere un sito internet

Secondo dati Audiweb circa 42 milioni di italiani hanno avuto accesso a internet nel mese di settembre.
La rete è oramai diventata uno strumento indispensabile nella vita di tutti i giorni. L’evoluzione tecnologica dei cellulari, divenuti oramai dei piccoli computer tascabili, ha incrementato esponenzialmente gli utenti della rete. I luoghi fisici si sono sostituiti ai luoghi virtuali e avere uno spazio in questo mondo digitale è fondamentale. Le persone visitano questi spazi attraverso i canali social, attraverso i motori di ricerca, o semplicemente digitando l’url di questo luogo virtuale: il sito web.

Con la realizzazione siti web Cornaredo, ottimizzati per tutte i dispositivi digitali da computer a smartphone, avrai la possibilità di rendere la tua società più visibile e competitiva.

Infografica internet Italia

 
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *